FAQ - Le domande più frequenti!
In qualsiasi momento potrai decidere di iniziare la tua prova di 15 giorni, senza vincoli di abbonamento.
Basterà contattarci e il nostro team di supporto ti seguirà passo dopo passo nella digitalizzazione della tua società sportiva.
No, nessun vincolo.
Chiediamo solo impegno e ambizione per aiutarvi a fare la scelta giusta e guidarvi nella crescita della vostra società sportiva.
E siamo sicuri che Sporteams sarà la soluzione ideale per le vostre esigenze.
Sì, ma ricorda che i diversi piani di abbonamento corrispondono alle dimensioni della società sportiva e non alle funzionalità messe a disposizione.
Il cliente pagante è sempre la società sportiva.
Tutti gli utenti avranno poi a disposizione il proprio profilo personalizzato in maniera totalmente gratuita.
Per acquistare online Sporteams Club o Sporteams GeCo, visita la pagina prezzi e seleziona il piano migliore per la tua società sportiva e per le tue esigenze.
Clicca su “acquista” e registrati.
Dopo aver inserito tutti i dati richiesti, avrà subito inizio la tua prova gratuita di 15 giorni! Al termine, ti verrà addebitato il costo del piano da te selezionato.
La durata dell’abbonamento è sempre annuale, pagabile in rate mensili o in un’unica transazione.
Per questo motivo ci assicuriamo, durante i 15 giorni di prova, che il nostro cliente sia pronto alla digitalizzazione della propria società sportiva.
La sicurezza dei tuoi dati e il rispetto del GDPR sono elementi fondamentali che hanno spinto Sporteams ad aiutare le società sportive.
Abbandona metodi cartacei e fogli excel per mettere in sicurezza la tua società e i suoi tesserati, evitando multe e spiacevoli sorprese.
Per attivare i pagamenti digitali sarà necessario creare e attivare il propio Wallet, un portafoglio digitale messo a disposizione grazie ai servizi di GrowishPay.
Grazie al portafoglio digitale potrai effettuare, e ricevere, comodamente i tuoi pagamenti da app.
Non sono previsti personalizzazioni sul piano di abbonamento.
Ma Sporteams è disponibile a sviluppare soluzioni per altre realtà del mondo sportivo come Organizzatori di tornei, Enti di promozione sportiva (EPS) o Federazioni.
Se vuoi disdire l’abbonamento a Sporteams Club o Sporteams GeCo, vai alla “pagina licenze” cliccando su questo link: seleziona la licenza che vuoi annullare e clicca su “revoca”.
L’errore è dovuto ad alcuni controlli che dobbiamo fare per la sicurezza dei dati. Per risolvere:
- dal dispositivo aprire “Impostazioni”,
- cliccare su “Sporteams Club”,
- cliccare su “Memoria Archiviazione (o Archivio, o Memoria)”,
- una volta entrati cliccare su “svuota caches e cancella dati” ed effettuare nuovamente il login su Sporteams Club.
Se il problema dovesse persistere, non esitare a contattarci.