Tommaso Guasti: “Sporteams? Molto più di un semplice gestionale per le società sportive”.

Riprendono gli appuntamenti di Sabato Sport, trasmissione di Lady Radio dedicata al calcio giovanile. Sabato scorso è intervenuto Tommaso Guasti, responsabile marketing di Sporteams. Queste le sue riflessioni.

Tommaso Guasti: “Sporteams è un’azienda che ha concepito un’applicazione per le realtà calcistiche ma rivolto allo sport dilettantistico in generale. Il nostro non è un semplice gestionale, rappresenta un’evoluzione verso qualcosa di più innovativo, dove un’intera comunità può gestire tutte le informazioni relative allo sport che andranno diffuse a tutti. Le possono consultare i genitori come allenatori e segretari. Resistenze dalle società sportive? Sfatiamo un mito: anche i segretari più anziani, visto che spesso si trovano a utilizzare i social network, si sono rivolti a noi e ci hanno aiutato a migliorarla e svilupparla. In più ci troviamo a lavorare con genitori nati e cresciuti con il digitale e che quindi sono particolarmente ricettivi”.

Lady Radio dedica sempre più spazio al calcio dilettantistico. Martedì 14 gennaio è iniziato un nuovo programma sempre sullo sport delle società sportive, “Il martedì di Sabato Sport”, in onda ogni martedì dalle 18:00 alle 19:00. Domani sempre dalle 15:00 alle 18:00 appuntamento sulle frequenze di Lady Radio.

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.