StartupItalia Open Summit: Sporteams presente a #SIOS19

Condividi questo articolo

Condividi su facebook
Condividi su linkedin
Condividi su twitter
Condividi su email

Sporteams e altre idee innovative alla Leopolda per StartupItalia Open Summit

Ancora una volta, dove l’innovazione incontra le ambizioni delle giovani imprese italiane, Sporteams sarà presente. L’edizione estiva di StartupItalia Open Summit si svolgerà il 12 Giugno alla Leopolda di Firenze, da anni punto di riferimento per la discussione imprenditoriale e  innovativa nel panorama aziendale.

Sporteams presenterà il suo prodotto e la sua mission tra i tavoli dello StartupItalia Village, spazio riservato alle migliori start-up innovative italiane che riempiranno di idee e confronti l’intera giornata, al termine della quale sarà possibile votare la propria startup preferita.

#SIOS19 ospiterà anche gli interventi dei maggiori esperti e influencers del settore, dall’imprenditoria alla comunicazione, passando per la svolta ecologica sulla quale stanno fortemente puntando molte nuove idee di impresa.

In quest’ottica, la visione avanguardista di Sporteams ci permette di discutere di innovazione e progetti futuri con i maggiori esponenti e ospiti dell’evento, senza mai dimenticare la nostra attenzione al mondo delle comunità e del Terzo Settore, con un focus particolare al mondo del volontariato.

Il nostro obiettivo è proprio quello di accompagnare il panorama sportivo delle associazioni e delle organizzazioni no profit verso il futuro, sicuri dell’importanza e della centralità che queste acquisiranno nei prossimi anni.

Sporteams, così come StartupItalia, non si ferma mai ed è per questo che stiamo rilanciando il tema dell’innovazione con le sfide dell’Iot, del GDPR e dell’imprenditoria sportiva 4.0, espandendo i nostri orizzonti oltre i confini regionali della Toscana, convinti di poter cambiare lo sport dilettantistico.

Registrati alla nostra Newsletter

Resta aggiornato e impara dai migliori

Il tuo indirizzo e-mail viene utilizzato esclusivamente per inviarti la nostra newsletter e informazioni sulle attività di SPORTEAMS. Puoi sempre utilizzare il link per annullare l’iscrizione incluso nella newsletter.

Altri articoli dal nostro blog

Lady Radio

Affrico-Sporteams, il progetto raccontato su Lady Radio

Stamani su Lady Radio si è parlato approfonditamente del progetto Affrico-Sporteams. Sono intervenuti Domenico Lapenta, vicepresidente dell’U.S. Affrico, Luca Bassilichi, imprenditore di Sporteams, Giovanni Galli, direttore scuola calcio dell’Affrico. Domenico Lapenta: “La situazione dello sport dilettantistico? Tutte le società sportive stanno cercando soluzioni. Questa emergenza ci ha colpito duramente mettendo in dubbio anche la sopravvivenza

Leggi tutto »

Vuoi dire la tua sui temi dello sport dilettantistico e giovanile?

Raccontaci le tue idee, le tue esperienze o il tuo progetto e ti aiuteremo a diffonderli attraverso il nostro blog!