fbpx

BLOG

Questionario online: a che punto è la digitalizzazione?

Questionario online

Condividi questo articolo

Condividi su facebook
Condividi su linkedin
Condividi su twitter
Condividi su email

Un questionario online dedicato alle società sportive dilettantistiche per capire quale è stato l’impatto del digitale e come questo possa servire per ripartire dopo il Coronavirus.

A che punto è la digitalizzazione nello sport di base? Come ottimizzare le pratiche di gestione delle società sportive? Quali migliorie occorrono per venire incontro alle esigenze di dirigenti, allenatori, tesserati e atleti? In vista della ripresa delle attività sportive, può essere il digitale un alleato in più per le società nello scongiurare possibili occasioni di contagio? Sporteams lancia un questionario dedicato alle società sportive che hanno scelto l’innovazione digitale.

Un giro di boa per recepire le nuove necessità del mondo dilettantistico anche alla luce dell’emergenza Coronavirus che ha duramente colpito il settore. Un mondo che sta, con la buona volontà di tutti e con l’ausilio dell’innovazione, cercando di ripartire. Sporteams da sempre mantiene un contatto proficuo e costante con le società sportive dilettantistiche dalle quali arrivano quegli stimoli e quelle richieste indispensabili per ottimizzare l’app.

Al seguente link è possibile compilare il questionario
https://forms.gle/xZZa521ozeWYb8138

Registrati alla nostra Newsletter

Resta aggiornato e impara dai migliori

Il tuo indirizzo e-mail viene utilizzato esclusivamente per inviarti la nostra newsletter e informazioni sulle attività di SPORTEAMS. Puoi sempre utilizzare il link per annullare l’iscrizione incluso nella newsletter.

Altri articoli dal nostro blog

Sport dilettantistico
Digitalizzazione

Sport dilettantistico e Covid-19, la soluzione è Sporteams Access

Lo sport dilettantistico in Italia coinvolge 7,7 milioni di praticanti e si articola su tutto il territorio nazionale in modo diffuso, radicato e capillare, con più di 150 mila associazioni sportive dilettantistiche (ASD) e oltre 120 mila società sportive dilettantistiche (SSD). La comunità sportiva, tuttavia,  ha scontato – e sta ancora scontando – le conseguenze

Leggi tutto »
ASD e SSD
Digitalizzazione

Gestisci la contabilità della tua ASD e SSD con GeCo!

Essere oggi un’associazione sportiva o una società sportiva dilettantistica è molto complesso: è necessario poter fare affidamento su un solido reparto amministrativo e assicurarsi che tutto funzioni alla perfezione. Spesso però parliamo di realtà piccole che non hanno a disposizione tantissimo personale. Quindi per far fronte agli specifici obblighi contabili, previsti dalle diverse normative, è

Leggi tutto »

Vuoi dire la tua sui temi dello sport dilettantistico e giovanile?

Raccontaci le tue idee, le tue esperienze o il tuo progetto e ti aiuteremo a diffonderli attraverso il nostro blog!

Torna su