fbpx

Blog

Tommaso Guasti: “Sporteams non è solo un gestionale”

Tommaso Guasti: “Sporteams? Molto più di un semplice gestionale per le società sportive”.

Riprendono gli appuntamenti di Sabato Sport, trasmissione di Lady Radio dedicata al calcio giovanile. Sabato scorso è intervenuto Tommaso Guasti, responsabile marketing di Sporteams. Queste le sue riflessioni.

Tommaso Guasti: “Sporteams è un’azienda che ha concepito un’applicazione per le realtà calcistiche ma rivolto allo sport dilettantistico in generale. Il nostro non è un semplice gestionale, rappresenta un’evoluzione verso qualcosa di più innovativo, dove un’intera comunità può gestire tutte le informazioni relative allo sport che andranno diffuse a tutti. Le possono consultare i genitori come allenatori e segretari. Resistenze dalle società sportive? Sfatiamo un mito: anche i segretari più anziani, visto che spesso si trovano a utilizzare i social network, si sono rivolti a noi e ci hanno aiutato a migliorarla e svilupparla. In più ci troviamo a lavorare con genitori nati e cresciuti con il digitale e che quindi sono particolarmente ricettivi”.

Lady Radio dedica sempre più spazio al calcio dilettantistico. Martedì 14 gennaio è iniziato un nuovo programma sempre sullo sport delle società sportive, “Il martedì di Sabato Sport”, in onda ogni martedì dalle 18:00 alle 19:00. Domani sempre dalle 15:00 alle 18:00 appuntamento sulle frequenze di Lady Radio.

CONDIVIDI SU

Altri articoli dal nostro blog

Scadenze per lo sport
Riforma dello sport

Le prossime scadenze per lo sport

Le prime scadenze per lo sport: Libro unico sul lavoro e direttori di gara entro il 30 gennaio.  Cosa è necessario fare per essere in regola? Approfondiamo insieme! Non manca

Leggi tutto
Contabilità ASD

Personalità giuridica

 Personalità giuridica e riconoscimento legale per ASD  In un contesto sempre più attuale e rilevante, la richiesta di ottenere la personalità giuridica è diventata un tema cruciale, soprattutto per numerose

Leggi tutto