Tommaso Guasti: “Sporteams non è solo un gestionale”

Riprendono gli appuntamenti di Sabato Sport, trasmissione di Lady Radio dedicata al calcio giovanile. Sabato scorso è intervenuto Tommaso Guasti, responsabile marketing di Sporteams. Queste le sue riflessioni.

Condividi questo articolo

Condividi su facebook
Condividi su linkedin
Condividi su twitter
Condividi su email

Tommaso Guasti: “Sporteams? Molto più di un semplice gestionale per le società sportive”.

Riprendono gli appuntamenti di Sabato Sport, trasmissione di Lady Radio dedicata al calcio giovanile. Sabato scorso è intervenuto Tommaso Guasti, responsabile marketing di Sporteams. Queste le sue riflessioni.

Tommaso Guasti: “Sporteams è un’azienda che ha concepito un’applicazione per le realtà calcistiche ma rivolto allo sport dilettantistico in generale. Il nostro non è un semplice gestionale, rappresenta un’evoluzione verso qualcosa di più innovativo, dove un’intera comunità può gestire tutte le informazioni relative allo sport che andranno diffuse a tutti. Le possono consultare i genitori come allenatori e segretari. Resistenze dalle società sportive? Sfatiamo un mito: anche i segretari più anziani, visto che spesso si trovano a utilizzare i social network, si sono rivolti a noi e ci hanno aiutato a migliorarla e svilupparla. In più ci troviamo a lavorare con genitori nati e cresciuti con il digitale e che quindi sono particolarmente ricettivi”.

Lady Radio dedica sempre più spazio al calcio dilettantistico. Martedì 14 gennaio è iniziato un nuovo programma sempre sullo sport delle società sportive, “Il martedì di Sabato Sport”, in onda ogni martedì dalle 18:00 alle 19:00. Domani sempre dalle 15:00 alle 18:00 appuntamento sulle frequenze di Lady Radio.

Registrati alla nostra Newsletter

Resta aggiornato e impara dai migliori

Il tuo indirizzo e-mail viene utilizzato esclusivamente per inviarti la nostra newsletter e informazioni sulle attività di SPORTEAMS. Puoi sempre utilizzare il link per annullare l’iscrizione incluso nella newsletter.

Altri articoli dal nostro blog

Lady Radio

Affrico-Sporteams, il progetto raccontato su Lady Radio

Stamani su Lady Radio si è parlato approfonditamente del progetto Affrico-Sporteams. Sono intervenuti Domenico Lapenta, vicepresidente dell’U.S. Affrico, Luca Bassilichi, imprenditore di Sporteams, Giovanni Galli, direttore scuola calcio dell’Affrico. Domenico Lapenta: “La situazione dello sport dilettantistico? Tutte le società sportive stanno cercando soluzioni. Questa emergenza ci ha colpito duramente mettendo in dubbio anche la sopravvivenza

Leggi tutto »

Vuoi dire la tua sui temi dello sport dilettantistico e giovanile?

Raccontaci le tue idee, le tue esperienze o il tuo progetto e ti aiuteremo a diffonderli attraverso il nostro blog!