Intervento di Luca Bassilichi a Sabato Sport dedicato alla digitalizzazione nello sport. Ecco alcune delle funzionalità contenute nel gestionale di Sporteams.
Nuovo appuntamento su Sabato Sport dedicato alla digitalizzazione nello sport portata avanti da Sporteams. Luca Bassilichi ha parlato della nuova versione del gestionale. Funzionalità che permetteranno di trasformare le asd in vere e proprie società sportive digitali con un conseguente risparmio di tempo e risorse (per approfondire).
Luca Bassilichi, ideatore di Sporteams, ha parlato così: “Stiamo lanciando la nuova versione della app di Sporteams. Questa si integra perfettamente con la piattaforma di Programmazione Gare della Lega Nazionale Dilettanti della Toscana. Il gestionale di Sporteams permette di migliorare il rapporto tra i segretari delle asd e la Federazione da un lato e tra società e atleti dall’altro. Com’è possibile? Per le società con la Programmazione Gare. Per i genitori sapere dove si gioca, su che tipo di campo e quando. Il campo serve solo per giocare, per stare insieme, per divertisti. Non per sorbirsi la burocrazia”.
https://www.sporteams.it/blog/innovazione-digitale-sport-bassilichi-click/
Sabato Sport va in onda ogni sabato dalle 15:00 alle 18:00 su Lady Radio e, grazie al lavoro di una squadra di professionisti, è diventato un appuntamento oramai imprescindibile per chi segue lo sport dilettantistico e giovanile.
Domani a Sabato Sport interverrà Tommaso Orlandi (per approfondire), responsabile commerciale di Sporteams.