Gestionale, Luca Bassilichi: “Niente più burocrazia. Al campo solo per stare insieme”

Intervento di Luca Bassilichi a Sabato Sport dedicato alla digitalizzazione nello sport. Ecco alcune delle funzionalità contenute nel gestionale di Sporteams.

Condividi questo articolo

Condividi su facebook
Condividi su linkedin
Condividi su twitter
Condividi su email

Intervento di Luca Bassilichi a Sabato Sport dedicato alla digitalizzazione nello sport. Ecco alcune delle funzionalità contenute nel gestionale di Sporteams.

Nuovo appuntamento su Sabato Sport dedicato alla digitalizzazione nello sport portata avanti da Sporteams. Luca Bassilichi ha parlato della nuova versione del gestionale. Funzionalità che permetteranno di trasformare le asd in vere e proprie società sportive digitali con un conseguente risparmio di tempo e risorse (per approfondire).

Luca Bassilichi, ideatore di Sporteams, ha parlato così: “Stiamo lanciando la nuova versione della app di Sporteams. Questa si integra perfettamente con la piattaforma di Programmazione Gare della Lega Nazionale Dilettanti della Toscana. Il gestionale di Sporteams permette di migliorare il rapporto tra i segretari delle asd e la Federazione da un lato e tra società e atleti dall’altro. Com’è possibile? Per le società con la Programmazione Gare. Per i genitori sapere dove si gioca, su che tipo di campo e quando. Il campo serve solo per giocare, per stare insieme, per divertisti. Non per sorbirsi la burocrazia”.

Innovazione nello sport, Luca Bassilichi: “Adesso basta un click!”

Sabato Sport va in onda ogni sabato dalle 15:00 alle 18:00 su Lady Radio e, grazie al lavoro di una squadra di professionisti, è diventato un appuntamento oramai imprescindibile per chi segue lo sport dilettantistico e giovanile.

Domani a Sabato Sport interverrà Tommaso Orlandi (per approfondire), responsabile commerciale di Sporteams.

Registrati alla nostra Newsletter

Resta aggiornato e impara dai migliori

Il tuo indirizzo e-mail viene utilizzato esclusivamente per inviarti la nostra newsletter e informazioni sulle attività di SPORTEAMS. Puoi sempre utilizzare il link per annullare l’iscrizione incluso nella newsletter.

Altri articoli dal nostro blog

Lady Radio

Affrico-Sporteams, il progetto raccontato su Lady Radio

Stamani su Lady Radio si è parlato approfonditamente del progetto Affrico-Sporteams. Sono intervenuti Domenico Lapenta, vicepresidente dell’U.S. Affrico, Luca Bassilichi, imprenditore di Sporteams, Giovanni Galli, direttore scuola calcio dell’Affrico. Domenico Lapenta: “La situazione dello sport dilettantistico? Tutte le società sportive stanno cercando soluzioni. Questa emergenza ci ha colpito duramente mettendo in dubbio anche la sopravvivenza

Leggi tutto »

Vuoi dire la tua sui temi dello sport dilettantistico e giovanile?

Raccontaci le tue idee, le tue esperienze o il tuo progetto e ti aiuteremo a diffonderli attraverso il nostro blog!