fbpx

Blog

Questionario online: a che punto è la digitalizzazione?

Questionario online

Un questionario online dedicato alle società sportive dilettantistiche per capire quale è stato l’impatto del digitale e come questo possa servire per ripartire dopo il Coronavirus.

A che punto è la digitalizzazione nello sport di base? Come ottimizzare le pratiche di gestione delle società sportive? Quali migliorie occorrono per venire incontro alle esigenze di dirigenti, allenatori, tesserati e atleti? In vista della ripresa delle attività sportive, può essere il digitale un alleato in più per le società nello scongiurare possibili occasioni di contagio? Sporteams lancia un questionario dedicato alle società sportive che hanno scelto l’innovazione digitale.

Un giro di boa per recepire le nuove necessità del mondo dilettantistico anche alla luce dell’emergenza Coronavirus che ha duramente colpito il settore. Un mondo che sta, con la buona volontà di tutti e con l’ausilio dell’innovazione, cercando di ripartire. Sporteams da sempre mantiene un contatto proficuo e costante con le società sportive dilettantistiche dalle quali arrivano quegli stimoli e quelle richieste indispensabili per ottimizzare l’app.

Al seguente link è possibile compilare il questionario
https://forms.gle/xZZa521ozeWYb8138

CONDIVIDI SU

Altri articoli dal nostro blog

gestionali sportivi
Applicazione sportive

I gestionali sportivi di Sporteams

Gestire un’associazione sportiva dilettantistica può rivelarsi una sfida senza gli strumenti adeguati. Ci sono leggi e scadenze da rispettare, comunicazioni da gestire ed organizzazione continua. L’introduzione di app per lo

Leggi tutto