fbpx

Blog

“Riparte lo sport”: una promozione dedicata alle asd

Pallone da calcio

Sporteams lancia “Riparte lo sport”, una campagna per venire incontro alle asd nel momento di crisi: per tutto il 2020 infatti la App sarà venduta a prezzi agevolati.

Lo sport di base vive uno dei momenti più bui. La crisi ha colpito pesantemente il settore, privando tutte le società di introiti essenziali e mettendo a rischio la sopravvivenza di molte realtà sportive.

Sporteams, start-up fiorentina impegnata nella digitalizzazione dello sport e fresca vincitrice di progetti per il rilancio del settore post-emergenza, partner della LND Toscana, ha predisposto una serie di prezzi agevolati per le ASD per aiutarle in questo particolare momento.

Per agevolare la ripresa della stagione, infatti, Sporteams offrirà per tutto il 2020 la propria App a prezzi vantaggiosi: https://www.sporteams.it/prezzi/ a questo link sono contenute tutte le informazioni per approfittare di questa promozione.

Riparte lo sport e riparte Sporteams. Per sostenere il settore in questa fondamentale fase di risorgimento.

CONDIVIDI SU

Altri articoli dal nostro blog

gestionali sportivi
Applicazione sportive

I gestionali sportivi di Sporteams

Gestire un’associazione sportiva dilettantistica può rivelarsi una sfida senza gli strumenti adeguati. Ci sono leggi e scadenze da rispettare, comunicazioni da gestire ed organizzazione continua. L’introduzione di app per lo

Leggi tutto