Lady Radio racconta nel dettaglio i motivi che hanno portato all’accordo con Sporteams, Calciopiù e Campionando.
Su Lady Radio si tratta nel dettaglio dell’accordo raggiunto da l’emittente radiofonica, da Calciopiù, da Campionando e da Sporteams. Questi alcuni passaggi significativi.
“Noi di Lady Radio, abbiamo deciso di raddoppiare l’attenzione sullo sport dilettantistico. Oltre a Sabato Sport, in onda ogni sabato già da 8 anni, ci sarà un appuntamento anche il martedì alle 18:00.
Insieme a Calciopiù, storico settimanale per il calcio dilettantistico toscano, e Campionando, portale di riferimento per conoscere risultati e partite, abbiamo siglato una collaborazione con Sporteams per seguire insieme un mondo splendido come quello del calcio giovanile.
Anche Campionando ha parlato della digitalizzazione dello sport.
Non è una novità la crescente attenzione per lo sport dilettantistico e giovanile. Lo testimoniano, per tutti, le parole di Carlo Verna, presidente dell’Ordine dei giornalisti, che ha invitato i colleghi a raccontare questo mondo. Soprattutto in un momento come questo, per il movimento calcio italiano è indispensabile ripartire da quella filiera, da quella trama di società che popolano il territorio, che fanno crescere i giovani dentro un sistema di valori e in una comunità”.
Per leggere l’intero articolo: il sito di Lady Radio cliccando qui.