fbpx

Lady Radio, insieme a Sporteams per lo sport dilettantistico

Microfono Radio
Lady Radio racconta nel dettaglio i motivi che hanno portato all'accordo con Sporteams, Calciopiù e Campionando.

Condividi questo articolo

Lady Radio racconta nel dettaglio i motivi che hanno portato all’accordo con Sporteams, Calciopiù e Campionando.

Su Lady Radio si tratta nel dettaglio dell’accordo raggiunto da l’emittente radiofonica, da Calciopiù, da Campionando e da Sporteams. Questi alcuni passaggi significativi.

Noi di Lady Radio, abbiamo deciso di raddoppiare l’attenzione sullo sport dilettantistico. Oltre a Sabato Sport, in onda ogni sabato già da 8 anni, ci sarà un appuntamento anche il martedì alle 18:00.

Insieme a Calciopiù, storico settimanale per il calcio dilettantistico toscano, e Campionando, portale di riferimento per conoscere risultati e partite, abbiamo siglato una collaborazione con Sporteams  per seguire insieme un mondo splendido come quello del calcio giovanile.

Anche Campionando ha parlato della digitalizzazione dello sport.

Non è una novità la crescente attenzione per lo sport dilettantistico e giovanile. Lo testimoniano, per tutti, le parole di Carlo Verna, presidente dell’Ordine dei giornalisti, che ha invitato i colleghi a raccontare questo mondo. Soprattutto in un momento come questo, per il movimento calcio italiano è indispensabile ripartire da quella filiera, da quella trama di società che popolano il territorio, che fanno crescere i giovani dentro un sistema di valori e in una comunità”.

Per leggere l’intero articolo: il sito di Lady Radio cliccando qui.

Registrati alla nostra Newsletter

Resta aggiornato e impara dai migliori

Il tuo indirizzo e-mail viene utilizzato esclusivamente per inviarti la nostra newsletter e informazioni sulle attività di SPORTEAMS. Puoi sempre utilizzare il link per annullare l’iscrizione incluso nella newsletter.

Altri articoli dal nostro blog

Sport bonus
Contabilità ASD

Sport bonus 2022: tutti i dettagli

Sport Bonus 2022: prorogata  l’agevolazione che permette alle Asd un recupero fiscale   In una delle recenti newsletter di Fabio Zucconi, dottore commercialista e partner di Sporteams, è stata affrontato un argomento molto interessante per le associazioni sportive dilettantistiche: il bonus sportivo 2022. Una misura che, attraverso il credito di imposta, consente un recupero fiscale

Leggi tutto »
Software per Asd
asd

Software per Asd: come digitalizzare lo sport

Software per Asd: un nuovo strumento per lo sport dilettantistico  L’insieme delle tecnologie applicate allo sport può radicalmente cambiare metodi di lavoro e approcci organizzativi delle associazioni sportive dilettantistiche.  In questo articolo cerchiamo di capire quali sono i problemi delle Asd, quali i vantaggi delle soluzioni sportech e come si articola la nostra suite di

Leggi tutto »

Hai domande sull'azienda, sui nostri prodotti, servizi o altro?​

Il nostro obiettivo principale è aiutarti a trovare la soluzione migliore per il tuo progetto: raccontaci la tua idea e ti contatteremo al più presto per fissare un incontro.​

Torna su