fbpx

BLOG

Sporteams Club, la Web App per risparmiare tempo e risorse

sport

Condividi questo articolo

Condividi su facebook
Condividi su linkedin
Condividi su twitter
Condividi su email

Gestire una società o un’associazione sportiva dilettantistica può essere complicato se non si hanno i giusti strumenti. Ci sono scadenze, programmi e comunicazioni da dare, assicurando la massima trasparenza, e anche da far rispettare. Ma non è solo questo.

Significa far funzionare un intero ecosistema fatto di persone e che include lo staff dirigenziale, lo staff tecnico, gli atleti, le famiglie e i tifosi.

Per questo abbiamo realizzato un gestionale società sportive, perfetto anche per le ASD – Associazioni sportive dilettantistiche, Sporteams Club.

Società sportive dilettantistiche e Sporteams Club

Tutti vogliamo ripartire, riprendere le nostre vite e le abitudini, ma per farlo nella maniera corretta è necessario investire in strumenti innovativi. E oggi per innovare bisogna soprattutto digitalizzare tutti i passaggi.

Secondo il rapporto “Tutte le strade portano al digitale. Regole e investimenti per la ripresa economica in Italia e in Europa”, pubblicato alla fine del 2020 dell’Osservatorio dell’Istituto per la Competitività (I-Com), nel mondo post-Covid 19 sarà fondamentale “ripensare il proprio modo di interagire, comunicare, lavorare, imparare, fare business” puntando proprio sulla digitalizzazione.

Sporteams Club aiuta le SSD e le ASD a semplificare i passaggi attraverso una semplice e intuitiva Web App gestionale sport. Consiste nell’evoluzione del semplice software gestionale in una piattaforma online per la società sportiva che, allo stesso tempo, si articola in molteplici profili disponibili per ogni tipo di figura presente all’interno della società.

Con Sporteams Club riscuotere, organizzare, programmare e comunicare non sarà più un problema.

Leggi anche:
Sport dilettantistico e Covid-19, la soluzione è Sporteams Access

Sporteams Club: i vantaggi

Sporteams Club è perfetto per tutte le discipline

Non importa quale sia la disciplina sportiva, Sporteams ha creato un prodotto universale e innovativo per le A.S.D. di tutti gli sport. Una digitalizzazione a 360° per qualsiasi società sportiva.

Tutti hanno il proprio profilo

Segretario, dirigente, allenatore, atleta, genitore o tifoso, tutti possono accedere mediante un profilo personalizzato e con funzionalità specifiche per gestire le proprie attività.

Avvisi tramite notifiche push

Potrai gestire facilmente la comunicazione e l’organizzazione di tutte le attività: per ogni evento, scadenza e comunicazione sarà inviata una notifica all’utente interessato.

Integrazione con dati della Federazione

Dalle anagrafiche dei tesserati al calendario gare: Sporteams Club sincronizza i dati con quelli federali, come dimostra la partnership con LND Toscana.

Pagamenti online

Grazie alla nostra partnership con NEXI, si possono effettuare i pagamenti delle quote direttamente sulla webApp.

Se vuoi saperne di più su di noi, qui trovi i dettagli sul nostro progetto imprenditoriale e sulla nostra campagna di Equity Crowdfunding

0/5 (0 Recensioni)

Registrati alla nostra Newsletter

Resta aggiornato e impara dai migliori

Il tuo indirizzo e-mail viene utilizzato esclusivamente per inviarti la nostra newsletter e informazioni sulle attività di SPORTEAMS. Puoi sempre utilizzare il link per annullare l’iscrizione incluso nella newsletter.

Altri articoli dal nostro blog

Gestionale società sportive
Digitalizzazione

Gestionale società sportive: l’innovazione al servizio dello sport

Gestionale società sportive, piattaforme multifunzionali, software gestionale asd, software società sportive, applicazioni sportech. Ne hai sentito parlare anche tu?  Sono tutte espressioni, queste, con le quali anche il settore dello sport ha cominciato a familiarizzare (finalmente), espressioni diventate molto più attuali dopo l’emergenza Covid-19 e la cui stessa circolazione, in sostanza, ha messo in evidenza

Leggi tutto »
Sport e Covid
News

Sport e Covid-19, ecco Sport Access 4.0

Sport e Covid-19. Un binomio che purtroppo abbiamo imparato a conoscere nell’ultimo periodo e che ha posto – e pone ancora – questioni da affrontare con urgenza, soprattutto in vista della ripresa della attività sportive. In questo momento, infatti, in tanti si stanno facendo una domanda: è possibile rendere le gare e le competizioni sportive

Leggi tutto »

Vuoi dire la tua sui temi dello sport dilettantistico e giovanile?

Raccontaci le tue idee, le tue esperienze o il tuo progetto e ti aiuteremo a diffonderli attraverso il nostro blog!

Torna su