LND Lucca, proficuo incontro con Sporteams

Intervento alla LND
Ieri Sporteams ha incontrato i delegati della LND Lucca per confrontarsi sulla piattaforma Programmazione Gare. Presenti anche due società che hanno scelto Sporteams.

Proseguono gli incontri tra la start-up Sporteams e i delegati della Lega Nazionale Dilettanti. Un confronto continuo per migliorare i servizi alla Federazione e alle società che hanno scelto di aprirsi al digitale. Solo ascoltando chi opera sui campi e nelle segreterie si può affinare il prodotto.

Due ore proficue ieri nelle quali si è dato spazio alle opinioni, ai consigli e alle domande delle società sportive dilettantistiche di Lucca e provincia sulla Programmazione Gare. La piattaforma di Programmazione Gare, sviluppata di concerto alla LND Toscana, permette alle società di conoscere perfettamente data, orario e terreno di gioco delle partite.

Le società hanno chiesto inoltre a Sporteams una miglioria che permetta di gestire anche le partite rinviate (siano esse con arbitro e non). Un aggiornamento recepito da Sporteams, già disponibile a trasformarlo in realtà.

Presenti anche due realtà molto importanti per il territorio e già clienti di Sporteams. Si tratta del Versilia Calcio e dello Sporting Pietrasanta (per approfondire).

Di seguito le info della LND Lucca:
Via Einaudi, 150
55100 Lucca
Telefono: 0583 353025
Email: dplucca@lnd.it
Pec: dplucca@pec-legal.it

App sport
Gestione contabile ASD

App sport: le soluzioni digitali per Asd e Ssd

App sport: i vantaggi delle soluzioni sportech per Associazioni e Società sportive Che cos’è, come funziona e quali vantaggi garantisce, oggi, un software gestionale sportivo per Asd e Ssd? E perché, più in generale, il settore sportivo dilettantistico dovrebbe aprirsi al cambiamento e sfruttare le tecnologie digitali? Utilizzando le app sportive – come quelle della

Iva Asd
Gestione contabile ASD

Iva Asd: le ultime novità dall’Agenzie delle Entrate

Iva Asd: secondo l’Agenzia delle Entrate, che si è pronunciata sul tema, va applicata ai corsi sportivi, ma non alle attività che riguardano i tesserati  Nel corso dell’estate 2022 si è discusso molto sulla risposta dell’Agenzia delle Entrate a un “interpello” presentato da un’Associazione sportiva dilettantistica (Asd) che chiedeva se fosse possibile non applicare l’IVA

Hai domande sull'azienda, sui nostri prodotti, servizi o altro?​

Il nostro obiettivo principale è aiutarti a trovare la soluzione migliore per il tuo progetto: raccontaci la tua idea e ti contatteremo al più presto per fissare un incontro.​

Sporteams Club: è arrivato il wallet!

Da oggi è disponibile una nuova funzionalità sulla nostra app: il wallet.

Che cos’è? Un portafoglio digitale a disposizione di tutti gli utenti.

Paga tutto in app, a portata di click.

Per maggiori info su Sporteams Club:

Sporteams Club: è arrivato il wallet!

Che cos’è?

Un portafoglio digitale a disposizione di tutti gli utenti.
Paga tutto in app, a portata di click!

Per maggiori info su Sporteams Club, contattaci!