LND Lucca, proficuo incontro con Sporteams

Ieri Sporteams ha incontrato i delegati della LND Lucca per confrontarsi sulla piattaforma Programmazione Gare. Presenti anche due società che hanno scelto Sporteams.

Condividi questo articolo

Condividi su facebook
Condividi su linkedin
Condividi su twitter
Condividi su email

Ieri Sporteams ha incontrato i delegati della LND Lucca per confrontarsi sulla piattaforma Programmazione Gare. Presenti anche due società che hanno scelto Sporteams.

Proseguono gli incontri tra la start-up Sporteams e i delegati della Lega Nazionale Dilettanti. Un confronto continuo per migliorare i servizi alla Federazione e alle società che hanno scelto di aprirsi al digitale. Solo ascoltando chi opera sui campi e nelle segreterie si può affinare il prodotto.

Due ore proficue ieri nelle quali si è dato spazio alle opinioni, ai consigli e alle domande delle società sportive dilettantistiche di Lucca e provincia sulla Programmazione Gare. La piattaforma di Programmazione Gare, sviluppata di concerto alla LND Toscana, permette alle società di conoscere perfettamente data, orario e terreno di gioco delle partite.

Le società hanno chiesto inoltre a Sporteams una miglioria che permetta di gestire anche le partite rinviate (siano esse con arbitro e non). Un aggiornamento recepito da Sporteams, già disponibile a trasformarlo in realtà.

Presenti anche due realtà molto importanti per il territorio e già clienti di Sporteams. Si tratta del Versilia Calcio e dello Sporting Pietrasanta (per approfondire).

Di seguito le info della LND Lucca:
Via Einaudi, 150
55100 Lucca
Telefono: 0583 353025
Fax: 0583 1642151
Email: dplucca@lnd.it
Pec: dplucca@pec-legal.it

Registrati alla nostra Newsletter

Resta aggiornato e impara dai migliori

Il tuo indirizzo e-mail viene utilizzato esclusivamente per inviarti la nostra newsletter e informazioni sulle attività di SPORTEAMS. Puoi sempre utilizzare il link per annullare l’iscrizione incluso nella newsletter.

Altri articoli dal nostro blog

Lady Radio

Affrico-Sporteams, il progetto raccontato su Lady Radio

Stamani su Lady Radio si è parlato approfonditamente del progetto Affrico-Sporteams. Sono intervenuti Domenico Lapenta, vicepresidente dell’U.S. Affrico, Luca Bassilichi, imprenditore di Sporteams, Giovanni Galli, direttore scuola calcio dell’Affrico. Domenico Lapenta: “La situazione dello sport dilettantistico? Tutte le società sportive stanno cercando soluzioni. Questa emergenza ci ha colpito duramente mettendo in dubbio anche la sopravvivenza

Leggi tutto »

Vuoi dire la tua sui temi dello sport dilettantistico e giovanile?

Raccontaci le tue idee, le tue esperienze o il tuo progetto e ti aiuteremo a diffonderli attraverso il nostro blog!