Ieri Sporteams ha incontrato i delegati della LND Lucca per confrontarsi sulla piattaforma Programmazione Gare. Presenti anche due società che hanno scelto Sporteams.
Proseguono gli incontri tra la start-up Sporteams e i delegati della Lega Nazionale Dilettanti. Un confronto continuo per migliorare i servizi alla Federazione e alle società che hanno scelto di aprirsi al digitale. Solo ascoltando chi opera sui campi e nelle segreterie si può affinare il prodotto.
Due ore proficue ieri nelle quali si è dato spazio alle opinioni, ai consigli e alle domande delle società sportive dilettantistiche di Lucca e provincia sulla Programmazione Gare. La piattaforma di Programmazione Gare, sviluppata di concerto alla LND Toscana, permette alle società di conoscere perfettamente data, orario e terreno di gioco delle partite.
Le società hanno chiesto inoltre a Sporteams una miglioria che permetta di gestire anche le partite rinviate (siano esse con arbitro e non). Un aggiornamento recepito da Sporteams, già disponibile a trasformarlo in realtà.
Presenti anche due realtà molto importanti per il territorio e già clienti di Sporteams. Si tratta del Versilia Calcio e dello Sporting Pietrasanta (per approfondire).
Di seguito le info della LND Lucca:
Via Einaudi, 150
55100 Lucca
Telefono: 0583 353025
Fax: 0583 1642151
Email: dplucca@lnd.it
Pec: dplucca@pec-legal.it