Gestionale asd, i servizi esclusivi di Sporteams

App

Il gestionale Sporteams ha tre servizi esclusivi: dati sincronizzati con la LND, pagamenti digitali, banner pubblicitario.

Anche lo sport dilettantistico va verso una crescente professionalizzazione. Per rispondere alle nuove esigenze di chi fa sport è stato sviluppato un innovativo gestionale. A crearlo Sporteams, una start-up di Bagno a Ripoli che, con costanti modifiche, ha affinato un prodotto unico nel settore con tre servizi esclusivi.

Grazie alla partnership con Lega Nazionale Dilettanti Toscana, Sporteams ti consegna una app con tutte le anagrafiche dei tesserati, il calendario ufficiale delle gare e altri dati automaticamente sincronizzati con il database LND Toscana.

Grazie alla partnership con NEXI S.p.A., azienda leader nei pagamenti digitali in Italia, tutti gli utenti di un ASD possono effettuare i pagamenti delle quote direttamente su App. Un sistema che permette ai genitori di pagare direttamente da telefono senza doversi recare per forza al campo e alle società di recuperare in tempi più rapidi, grazie alle notifiche che arrivano ai genitori, le quote.

Un modo per valorizzare ulteriormente chi sceglie di investire nello sport. Solo Sporteams mette a disposizione delle Asd la possibilità di inserire i propri sponsor all’interno dei banner pubblicitari su app. Da questo nascono nuove modalità di guadagno per le società sportiva. E questo è solo l’inizio.

Molte società sportive, che già avevano in uso la piattaforma di programmazione gare, stanno utilizzando il gestionale. È il caso di Sporting Arno, Lastrigiana, Pisa, Poggio a Caiano, Costa Etrusca, Litorale Pisano, Sporting Pietrasanta, Cuoiopelli, Castiglioncello, Casentino Academy, Signa, Tegoleto, Sangiovannese, Versilia Calcio, Valdarno Football club, Floria, Tavarnuzze, Fortis Camaiore, Palazzi Monteverdi, Academy Porcari, Hitachi Calcio, Rinascita Doccia.

Per info. Sito: www.sporteams.it Mail: info@sporteams.it Telefono: 055 19931327

App sport
Gestione contabile ASD

App sport: le soluzioni digitali per Asd e Ssd

App sport: i vantaggi delle soluzioni sportech per Associazioni e Società sportive Che cos’è, come funziona e quali vantaggi garantisce, oggi, un software gestionale sportivo per Asd e Ssd? E perché, più in generale, il settore sportivo dilettantistico dovrebbe aprirsi al cambiamento e sfruttare le tecnologie digitali? Utilizzando le app sportive – come quelle della

Iva Asd
Gestione contabile ASD

Iva Asd: le ultime novità dall’Agenzie delle Entrate

Iva Asd: secondo l’Agenzia delle Entrate, che si è pronunciata sul tema, va applicata ai corsi sportivi, ma non alle attività che riguardano i tesserati  Nel corso dell’estate 2022 si è discusso molto sulla risposta dell’Agenzia delle Entrate a un “interpello” presentato da un’Associazione sportiva dilettantistica (Asd) che chiedeva se fosse possibile non applicare l’IVA

Hai domande sull'azienda, sui nostri prodotti, servizi o altro?​

Il nostro obiettivo principale è aiutarti a trovare la soluzione migliore per il tuo progetto: raccontaci la tua idea e ti contatteremo al più presto per fissare un incontro.​

Sporteams Club: è arrivato il wallet!

Da oggi è disponibile una nuova funzionalità sulla nostra app: il wallet.

Che cos’è? Un portafoglio digitale a disposizione di tutti gli utenti.

Paga tutto in app, a portata di click.

Per maggiori info su Sporteams Club:

Sporteams Club: è arrivato il wallet!

Che cos’è?

Un portafoglio digitale a disposizione di tutti gli utenti.
Paga tutto in app, a portata di click!

Per maggiori info su Sporteams Club, contattaci!