Associazioni e società sportive dilettantistiche ai tempi del Coronavirus

Giovedì 16 aprile alle ore 17:00 si terrà un webinar dal titolo "Associazioni e società sportive dilettantistiche ai tempi del Coronavirus: come resistere nel momento dell’emergenza e come ripartire quando sarà finita".

Condividi questo articolo

Condividi su facebook
Condividi su linkedin
Condividi su twitter
Condividi su email

Giovedì ore 17:00 il webinar “Associazioni e società sportive dilettantistiche ai tempi del Coronavirus”.

Quale futuro per lo sport di base dopo il Coronavirus? Giovedì 16 aprile alle ore 17:00 si terrà un webinar dal titolo “Associazioni e società sportive dilettantistiche ai tempi del Coronavirus: come resistere nel momento dell’emergenza e come ripartire quando sarà finita”.

Il Dr. Fabio Zucconi e Sporteams, mettendo insieme le proprie competenze nell’ambito della consulenza professionale e della digitalizzazione dell’attività delle associazioni e società sportive dilettantistiche, affronteranno in un seminario on-line i temi che oggi il mondo sportivo dilettantistico deve conoscere per poter superare questo momento di emergenza e programmare il futuro.

Il seminario, gratuito, a cui si potrà accedere in maniera semplice tramite piattaforme on-line dopo avere richiesto di partecipare tramite una semplice mail, tratterà i seguenti argomenti:

1) Gli adempimenti amministrativi durante il periodo emergenziale

2) La gestione dei contratti e dei rapporti con atleti, allenatori, sponsor, enti pubblici nel periodo emergenziale

3) La gestione finanziaria nel periodo emergenziale e il reperimento di risorse per la ripartenza

4) La programmazione dell’attività futura nel momento in cui si potrà ricominciare l’attività sportiva

Per manifestare il proprio interesse a partecipare e richiedere l’invito puoi inviare una mail a uno dei seguenti indirizzi:

f.zucconi@studiofabiozucconi.it

l.bassilichi@sporteams.it

Riceverai una mail in risposta con le indicazioni e il link per potervi collegare al webinar.

Registrati alla nostra Newsletter

Resta aggiornato e impara dai migliori

Il tuo indirizzo e-mail viene utilizzato esclusivamente per inviarti la nostra newsletter e informazioni sulle attività di SPORTEAMS. Puoi sempre utilizzare il link per annullare l’iscrizione incluso nella newsletter.

Altri articoli dal nostro blog

Lady Radio

Affrico-Sporteams, il progetto raccontato su Lady Radio

Stamani su Lady Radio si è parlato approfonditamente del progetto Affrico-Sporteams. Sono intervenuti Domenico Lapenta, vicepresidente dell’U.S. Affrico, Luca Bassilichi, imprenditore di Sporteams, Giovanni Galli, direttore scuola calcio dell’Affrico. Domenico Lapenta: “La situazione dello sport dilettantistico? Tutte le società sportive stanno cercando soluzioni. Questa emergenza ci ha colpito duramente mettendo in dubbio anche la sopravvivenza

Leggi tutto »

Vuoi dire la tua sui temi dello sport dilettantistico e giovanile?

Raccontaci le tue idee, le tue esperienze o il tuo progetto e ti aiuteremo a diffonderli attraverso il nostro blog!