fbpx

Associazioni e società sportive dilettantistiche ai tempi del Coronavirus

Webinar
Giovedì 16 aprile alle ore 17:00 si terrà un webinar dal titolo "Associazioni e società sportive dilettantistiche ai tempi del Coronavirus: come resistere nel momento dell’emergenza e come ripartire quando sarà finita".

Condividi questo articolo

Condividi su facebook
Condividi su linkedin
Condividi su twitter
Condividi su email

Giovedì ore 17:00 il webinar “Associazioni e società sportive dilettantistiche ai tempi del Coronavirus”.

Quale futuro per lo sport di base dopo il Coronavirus? Giovedì 16 aprile alle ore 17:00 si terrà un webinar dal titolo “Associazioni e società sportive dilettantistiche ai tempi del Coronavirus: come resistere nel momento dell’emergenza e come ripartire quando sarà finita”.

Il Dr. Fabio Zucconi e Sporteams, mettendo insieme le proprie competenze nell’ambito della consulenza professionale e della digitalizzazione dell’attività delle associazioni e società sportive dilettantistiche, affronteranno in un seminario on-line i temi che oggi il mondo sportivo dilettantistico deve conoscere per poter superare questo momento di emergenza e programmare il futuro.

Il seminario, gratuito, a cui si potrà accedere in maniera semplice tramite piattaforme on-line dopo avere richiesto di partecipare tramite una semplice mail, tratterà i seguenti argomenti:

1) Gli adempimenti amministrativi durante il periodo emergenziale

2) La gestione dei contratti e dei rapporti con atleti, allenatori, sponsor, enti pubblici nel periodo emergenziale

3) La gestione finanziaria nel periodo emergenziale e il reperimento di risorse per la ripartenza

4) La programmazione dell’attività futura nel momento in cui si potrà ricominciare l’attività sportiva

Per manifestare il proprio interesse a partecipare e richiedere l’invito puoi inviare una mail a uno dei seguenti indirizzi:

f.zucconi@studiofabiozucconi.it

l.bassilichi@sporteams.it

Riceverai una mail in risposta con le indicazioni e il link per potervi collegare al webinar.

Registrati alla nostra Newsletter

Resta aggiornato e impara dai migliori

Il tuo indirizzo e-mail viene utilizzato esclusivamente per inviarti la nostra newsletter e informazioni sulle attività di SPORTEAMS. Puoi sempre utilizzare il link per annullare l’iscrizione incluso nella newsletter.

Altri articoli dal nostro blog

Gestione società sportive
Interviste

Gestione società sportive: “Sporteams? Servizi molto utili”

Con questo nuovo articolo cominciamo la pubblicazione di una serie di interviste dedicate ai servizi Sporteams e al loro impatto sulla gestione delle associazioni e delle società sportive.  L’obiettivo è quello di raccontare chi siamo, cosa facciamo e qual è il valore aggiunto delle nostre soluzioni digitali attraverso le voci dei protagonisti del mondo sportivo,

Leggi tutto »
Digitalizzazione

Gestionale associazione sportiva, il futuro è digital

Gestionale associazione sportiva: cos’è? Come funziona? Perché è importante? E soprattutto: le soluzioni sportech, anche in ambito non professionistico, fanno davvero la differenza? In questo articolo cercheremo di spiegare l’impatto della digitalizzazione sul nostro tempo, ci soffermeremo sui vantaggi per il settore sportivo e illustreremo – punto per punto – quali sono i benefici di

Leggi tutto »

Hai domande sull'azienda, sui nostri prodotti, servizi o altro?​

Il nostro obiettivo principale è aiutarti a trovare la soluzione migliore per il tuo progetto: raccontaci la tua idea e ti contatteremo al più presto per fissare un incontro.​

Torna su